foto fabio marazzi
Categorie News
03/05/2024

Fabio Marazzi è il nuovo Of Counsel di Lexacta Global Legal Advice

Con la sua esperienza di legale di affari a livello internazionale, entra in Lexacta Global Legal Advice in qualità di Of Counsel per sviluppare il progetto di internazionalizzazione dello studio legale, con la prospettiva di integrare successivamente MADV Lex, il network da lui fondato unitamente a VicoLex&Partner e Vitali&d’Amore, con la cooperazione di PatroniGriffi.

MADV Lex è un’alleanza di professionisti indipendenti con un’esperienza pluridecennale nel settore legale e di consulenza per le imprese, a livello nazionale e internazionale.

Lexacta Global Legal Advice è uno studio di consuelnza professionale multidisciplinare alle imprese e agli enti composto da: avvocati, commercialisti, consulenti di diritto e organizzazione aziendale, esperti di mercati internazionali ed economisti. Adotta una approccio integrato e coordinato tra diverse realtà professionali di consolidata esperienza.

I professionisti Lexacta impiegano tempo e dedizione nell’approfondimento e nella formazione, seguendo l’innovazione, lo sviluppo dei mercati e delle relazioni economiche e commerciali. Affiancano i clienti nell’attività di consulenza e assistenza, per aiutarli a gestire tutti gli aspetti legali, fiscali, economici e finanziari, oltre che nello sviluppo di progetti straordinari, per aiutarli a realizzare percorsi di evoluzione e crescita.

Per maggiori informazioni su Lexacta Global Legal Advice visita il sito web.

News collegate

India-eu
08 Maggio 2024
News

India: la fitta agenda commerciale in Europa

29 Aprile 2024
News

U.S.A. Federal Trade Commission: divieto al Patto di Non Concorrenza

UE-Chile Bilateral Agreement
02 Aprile 2024
News

Accordo bilaterale tra UE e Cile ratificato

27 Marzo 2024
News

Tracciamento dei Farmaci: necessità di adeguamento per l’Italia entro il 9 febbraio 2025

20 Marzo 2024
News

L’Autonomia Strategica dell’UE Rafforzata: Approvato il Regolamento sulle Materie Prime Critiche

Torna alle News